PAGAMENTI

La prenotazione sarà confermata dopo aver ricevuto il 50% del costo totale del programma.

L’acconto deve essere pagato 15 giorni prima della data di inizio del programma.

Il pagamento può essere effettuato tramite:

bonifico bancario: TUTTE le spese vanno A CARICO DEL MITTENTE (non si accettano “commissioni condivise”); 

carta di credito: in questo caso il 2% (spese bancarie) va aggiunto all’importo della prenotazione.

POLITICA DI CANCELLAZIONE

La cancellazione parziale o totale dei servizi prenotati deve essere comunicata via e-mail.

DETTAGLI DELLA PENALITÀ

  • fino a 30 giorni prima dell’inizio del programma: nessuna penale di cancellazione
  • da 29 a 15 giorni prima dell’inizio del programma: 50% del costo del tour
  • da 14 a 7 giorni prima dell’inizio del programma: 75% del prezzo del tour
  • da 6 a 0 giorni prima dell’inizio del programma: 100% del costo del tour Nessun rimborso è dovuto ai clienti che non si presentano o non usufruiscono di parte dei servizi inclusi nella programma.

Nel caso in cui CHARMING TOURS rimborsi l’importo pagato (in tutto o in parte), eventuali spese di trasferimento e gli altri costi sono a carico del cliente.